Il primo marzo, a Concesio, i vestiti si “comprano” in biblioteca

0

Sabato primo marzo, dalle 9.30 alle 12.30, la biblioteca comunale di Concesio ospiterà la terza edizione dello Swap Party, mercato del baratto dedicato ad abbigliamento e pelletteria. I capi (vestiti per uomo, donna e bambino, ma anche borse, cappelli, sciarpe, foulard e cinture) andranno consegnati – lavati, stirati e con la gruccia – in biblioteca (via Mattei 99) entro martedì 25 febbraio. Per ogni capo consegnato, verranno corrisposti da uno fino a tre gettoni in base al valore (a giudizio insindacabile dei responsabili dello Swap Party) che potranno poi essere usati per l’acquisto di altri vestiti.

ULTERIORI INFORMAZIONI A:

http://www.biblioteca.concesio.bs.it/index.php/notizie-e-news/50-2014/360-3d-swap-party-in-biblioteca-scambio-di-vestiti.html

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome