McDonald’s pronto ad aprire in piazza Vittoria. Trattative in corso

0

Per gli amanti del genere potrebbe essere senza dubbio una novità di rilievo. Per altri un motivo di polemica. Secondo le indiscrezioni, infatti, la più importante catena mondiale di fast food, McDonald’s, starebbe valutando di aprire un nuovo punto nel centro storico di Brescia. Esclusa piazza Loggia, dove al momento non ci sarebbero spazi adeguati, l’obiettivo sarebbe quello di aprire sotto i portici che si affacciano su piazza Vittoria e via IV Novembre. Le trattative sarebbero già in corso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. A questo punto tanto meglio il BIGIO che un’ insegna di Mc Donald’s ! Almeno il BIGIO rappresenta, nel bene e nel male, un pezzo della nostra Storia ….. ma Mc Donald’s cosa rappresenta nella nostra Storia ??? Certo che questa sarà una bella decisione per la Giunta Del Bono : meglio IL BIGIO o i cheeseburger di Mc Donald’s ??? Fosse per me … li accetteri entrambi perchè sono le facce di una medaglia anche se il mio sospetto è che DEL BONO sceglierà Mc Donald’s al BIGIO !!!

  2. Perché secondo te McDonald lo aprirebbero sul piedistallo dove poggiava il Bigio? Credi che sia un’alternativa al Bigio. Confido nella tua vena ironica spero proprio tu non abbia fatto un ragionamento così strampalato seriamente. Io cmq non auspico un’apertura di Mc Donald, anche se una multinazionale come Mc, al contrario di un piccolo privato ha sicuramente le risorse per far fronte senza problemi ai rischi d’impresa legati all’apertura di un punto vendita di sti tempi in piazza Vittoria, e sono pure convinto che potrebbe essere purtroppo anche un’ attrattiva per la piazza, ma rischierebbe di uccidere la concorrenza già agonizzante per la congiuntura economica e pubblicizzerebbe la nota cultura del colesterolo di cui non abbiamo certamente bisogno.

  3. Gli strani personaggi come te sono quelli CHE HANNO GIA’ LA RISPOSTA IN TASCA … NATURALMENTE LA RISPOSTA GIUSTA AD OGNI ESIGENZA E MAGARI SANNO TUTTO DI TUTTO …… Io dico che fra un BIGIO e MC DONALD per me vanno bene tutti e due …. se hai letto bene (ma ne dubito) e non ne metto sullo stesso livello anhe perchè è spiegato bene nell’ articolo che il MC andrebbe probabilmente dove c’era già un fast food catena italiana !!! Antonello 22

  4. Sai com’e di solito si confrontano (meglio questo di quello, rileggiti bene invece di cercare di farmi passare per babbo) due cose confrontabili, confrontare un monumento con un fast food, anzi, con un’insegna di un fast food ( prima che tu mi dica che ho letto male) e’ come confrontare un gatto con una ruspa. Fidati che ho letto bene sei tu il personaggio che forse si esprime male e cerca di salvarsi con le spiegazioni nell’articolo, cos’e’ sei tu il giornalista autore dell’articolo? Tu dici che ti vanno bene sia Bigio che Mc, ok, buon per te, io dico che non mi sta bene né uno né l’altro, tu hai detto la tua, io ho detto la mia punto! Ah, un’ultima cosa Freud, grazie per la psicanalisi su un "personaggio" come me ma: 1- potevi risparmiartela. 2 – non, ci hai preso per un …, non ho la risposta in tasca, ho delle opinioni poi se non ti sta bene problema tuo, vivo bene uguale, ma spiàs per te. Matteo

  5. Nei commenti finisce sempre cosi..tutti pecore quando si è faccia a faccia..sempre a evitare le discussioni..ma quando si è sul web tutti sparano a zero con presunzione..quindi antonello nn prendertela che è inutile..quello che hai scritto nel primo commento bastava e avanzava..il resto poi è solo dare corda ai cuor di leone del web

  6. Esistono i moderatori che censurano se vengono fatti insulti o usati toni impropri, quindi il commento di consolazione scritto da cagnara teorico delle relazioni web come questo che sto scrivendo io e’ praticamente inutile. Qui uno ha detto una cosa, l’altro non era d’accordo col ragionamento, il primo se l’e presa ed ha incalzato con ironia, e l’altro ha ribattuto smontando la risposta del primo. Non mi sembra ci sia stata una rissa.

  7. Tranquilli esercenti, e’ arrivato il profeta! A sentir lui il Mcdonalds non avra’ clienti andranno tutti al Bianchi e al caffe’ della stampa. può anche far senza aprire fallirebbe in un mese, tanto meglio…che sagoma!!

  8. Non capisci e non mi sorprendo data la superficialità della tua risposta. Il McDonalds ha un target di fruitori completamente diverso dai bars e ristoranti del centro storico: gente con pochi soldi in tasca, immigrati, quattordicenni con acne che si dedicano alle vasche in centro. Ben venga qualsiasi attività in grado di dare lavoro e creare flussi di persone in centro! Firmato: il Profeta.

  9. Capisco bene e la superficialità della mia risposta era direttamente proporzionale a quella del tuo intervento precedente. Appunto perché si parla di target diversi cosa c’entravano gli esempi del bianchi e del caffè della stampa? Esistono altre realtà che potrebbero essere penalizzate in centro da un’apertura simile. Comunque se il profeta ha parlato non possiamo fare altro che fidarci della sua visione deve avere sicuramente ragione, impossibile essere al suo livello di sapienza e lungimiranza.

  10. Finalmente!!! Non vedo perché dovrebbero esserci polemiche..è risaputo che i fast food richiamano gente; piazza vittoria è un mortorio

  11. Concordo sul fatto che il Mc non ruberà clienti a nessuno se non ad un altro mc donald’s stesso(vedi freccia o campo grande)

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome