Barbariga, in fiamme il tetto di un’abitazione. Nessun ferito

0

Il motivo per cui abbia preso fuoco la canna fumaria di un’abitazione in via Marconi a Barbariga è ancora un mistero, di certo però le fiamme hanno scoperchiato una parte del tetto. Per fortuna i locali all’intervo dell’abitazione non hanno riportato danni, ne tantomeno ci sono stati feriti. La paura però è stata tanta.

Nell’abitazione sono installate due stufe, i cui fumi confluiscono in quell’unica canna fumaria. Gli stessi vigili del fuoco di Orzinuovi, i primi ad intervenire sul luogo dell’incendio, però hanno assicurato, come riferisce il sindaco del paese, Vito Lussignoli, sul Giornale di Brescia: non si spiegano l’accaduto dal momento che la canna fumaria non era particolarmente intasata”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome