Giunta dei sindaci: individuati i gruppi di lavoro

0

Continua l’attività della Giunta dei Sindaci, che si è riunita venerdì 7 febbraio a Palazzo Loggia su convocazione del sindaco di Brescia, Emilio Del Bono. Durante l’incontro il primo cittadino di Nave, Tiziano Bertoli, è stato nominato all’unanimità vice coordinatore della giunta.

Vista la necessità di condividere studi e iniziative su questioni di interesse comune, i sindaci hanno inoltre stabilito di costituire dei gruppi di lavoro, a cui potranno partecipare anche gli assessori delegati, sui temi Mobilità e infrastrutture, Pianificazione Territoriale e Ambiente, Servizi alla Persona, Cultura, Attività Promozionali e Istruzione. Ciascun gruppo individuerà il proprio coordinatore nel corso della prima seduta.

Un altro importante passaggio per la Giunta dei sindaci, che si dimostra sempre più un concreto luogo di scambio e confronto tra le amministrazioni comunali vicine al capoluogo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome