Picchia due volte la madre che le nega i soldi per alcool e droga. Arrestata

0

Picchia la madre per due volte per ottenere soldi per comprare alcool e droga, ma alla fine viene arrestata per tentata rapina continuata.

La storia arriva da un quartiere cittadino dove ha casa una donna di 75 anni che alle 5 di domenica mattina ha chiamato i carabinieri per denunciare il pestaggio da parte della figlia 47enne, affetta da problemi di alcolismo e tossicodipendenza. All’arrivo degli agenti la donna ha raccontato di essere stata picchiata dalla figlia, ancora in evidente stato di alterazione, cosa che ha indotto le forze dell’ordine ad accompagnare l’anziana mamma in ospedale per procedere con le cure del caso.

Purtroppo però, dopo due ore una nuova chiamata ha avvertito i militari che la scena si stava ripetendo e la figlia stava nuovamente prendendo a calci e pugni la madre in cerca di denaro. A quel punto però, l’arresto è stato inevitabile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome