Anche quest’anno Brescia si “illumina di meno”

0

Torna “M’illumino di meno”, la campagna di sensibilizzazione radiofonica sul risparmio energetico e sulla razionalizzazione dei consumi promossa da Caterpillar, Rai Radio 2 e arrivata alla decima edizione. Anche quest’anno il Comune di Brescia aderisce all’iniziativa: dalle ore 18 alle ore 18.15 di venerdì 14 febbraio le luci di Palazzo Loggia saranno spente e cosi anche, dalle 18 alle 19, quelle dei bastioni del Castello, ad esclusione dei passaggi pedonali, e del Tempio Capitolino.  Caterpillar invita tutti ad aderire alla “Giornata del risparmio energetico” spegnendo le luci tra le ore 18 e le 19 di venerdì 14 febbraio e, dove possibile, accendere luci che fanno ricorso a fonti rinnovabili e a sistemi intelligenti di illuminazione.

L’iniziativa di Caterpillar ha ottenuto il patrocinio del Parlamento Europeo e l’adesione delle Presidenze di Camera e Senato e il prestigioso appoggio del Presidente della Repubblica Italiana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome