Al Wonderland festival la coreografa Hege Haagenrud in prima nazionale

0

Terzo fine settimana denso di appuntamenti per Wonderland festival. Venerdì 14 febbraio (in replica anche il 15) doppio appuntamento: dalla Norvegia arriva in prima nazionale la coreografa Hege Haagenrud con il suo The Jury, un duo al femminile dove improvvisamente irrompono in video i bambini che vogliono prendere il potere della coreografia. La compagnia Madame Rebiné è in scena con Il Paziente, spettacolo in cui il circo, la danza, la musica ed il teatro si mescolano intorno al tema della malattia, affrontandolo con l’ironia e la poesia.

Sabato 15 febbraio dopo la replica di The Jury, lo Spazio Teatro Idra ospita C&C Massari Taviani la prima assoluta di 012, riflessione sull’ipotetica fine del mondo. 012 prevede la presenza, accanto ai due attori-danzatori, di un bambino preparato alla scena durante la settimana di residenza a Brescia.

Domenica 16 febbraio si terrà un workshop a cura di Marie Freyvoll e Marie Male Kalstø della compagnia Hege Haagenrud.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome