Diciassettenne sparisce da casa per tre giorni: lo ritrovano a scuola

0

Sparisce per tre giorni e poi si presenta a scuola, come se nulla fosse. A scatenare la fuga di un diciassettenne residente in città è stata l’ennesima lite con i genitori domenica mattina all’alba, quando il giovane è rientrato da un "lungo" sabato sera. Il ragazzo così ha deciso di uscire di nuovo da casa, ma questa volta non è rientrato. Conoscendolo i genitori hanno atteso a dare l’allarme non vedendolo rientrare domenica sera, ma poi, non avendo sue notizie né lunedì né martedì – il ragazzo non si era presentato nemmeno a scuola – hanno chiamato i carabinieri che hanno iniziato le sue ricerche. Mercoledì però non è stato necessario continuarle, perché il giovane si è presentato a scuola sano e salvo con gli stessi indumenti di domenica. Dove sia stato ancora non è dato saperlo, ma i genitori di certo indagheranno. 

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

1 COMMENT

  1. sarà stato ospite da qualche amico conosciuto in giro, c’è una rete di solidarietà per strada che è molto più forte di quella tra compagni di scuola…poveri genitori però…

  2. Se mia figlia dovesse fare una cosa del genere non so quanto potrei essere comprensivo al suo ritorno a casa. Ci proverei, certo, ma con quali risultati proprio non lo sò!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome