Diciassettenne sparisce da casa per tre giorni: lo ritrovano a scuola

0

Sparisce per tre giorni e poi si presenta a scuola, come se nulla fosse. A scatenare la fuga di un diciassettenne residente in città è stata l’ennesima lite con i genitori domenica mattina all’alba, quando il giovane è rientrato da un "lungo" sabato sera. Il ragazzo così ha deciso di uscire di nuovo da casa, ma questa volta non è rientrato. Conoscendolo i genitori hanno atteso a dare l’allarme non vedendolo rientrare domenica sera, ma poi, non avendo sue notizie né lunedì né martedì – il ragazzo non si era presentato nemmeno a scuola – hanno chiamato i carabinieri che hanno iniziato le sue ricerche. Mercoledì però non è stato necessario continuarle, perché il giovane si è presentato a scuola sano e salvo con gli stessi indumenti di domenica. Dove sia stato ancora non è dato saperlo, ma i genitori di certo indagheranno. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. sarà stato ospite da qualche amico conosciuto in giro, c’è una rete di solidarietà per strada che è molto più forte di quella tra compagni di scuola…poveri genitori però…

  2. Se mia figlia dovesse fare una cosa del genere non so quanto potrei essere comprensivo al suo ritorno a casa. Ci proverei, certo, ma con quali risultati proprio non lo sò!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome