Rolfi (Lega): basta guerre di potere, serve mediazione della Regione

3

A seguito della sentenza del TAR sulla concessione per la gestione dell’aeroporto di Montichiari (BS), è intervenuto il vicecapogruppo della Lega Nord nel consiglio regionale lombardo, Fabio Rolfi.

“Le guerre di potere non hanno portato fino ad ora a nulla, se non a sprecare soldi inutilmente, ingrassare studi legali e a far perdere occasioni di sviluppo al territorio bresciano. Credo che sia venuto il tempo affinché nell’ambito del dibattito in corso sul futuro degli aeroporti lombardi la nostra Regione si attivi concretamente per trovare una soluzione concertata e condivisa tra i territori coinvolti per la gestione dello scalo bresciano come aeroporto cargo strategico del Nord.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Bravo continua a votare pd.Vedrai che ne pagherai sempre meno di tasse. Adesso poi renzi ti fa una bella patrimoniale, altro che bollo auto….

  2. Ottimo, come sempre: una serie di ovviomi non solo con la previsione del parto, ma addirittura senza che ci sia stato il concepimento. Finiamola una volta per tutte, per cortesia, almeno sullo scalo di Montichiari.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome