Dello, ricattato per un anno da una escort chiede aiuto ai carabinieri

16

Si sono conosciuti un anno fa in un night, lui 50enne di Dello, sposato, lei di origini senegalesi. Dopo un primo, diciamo così, approccio, evidentemente soddisfacente, l’uomo è tornato spesso a trovare la donna, che ben presto ha capito come legarlo a sè. Dopo ogni contatto la bella senegalese chiedeva al suo amante un cifra extra per mantenere il segreto e non spifferare alla moglie del 50enne la scappatella. Se all’inizio i soldi chiesti erano poche decine di euro, alla fine la cifra era ogni volta di 1.000 euro, sborsati controvoglia dall’uomo desideroso però di lasciare la moglie all’oscuro del tradimento. A tutto però c’è un limite: le minacce della senegalese si sono fatte sempre più insistenti, così come più ravvicinate le richieste di denaro che rischiavano di mettere sul lastrico la famiglia.

Nei giorni scorsi il 50enne di Dello, lo racconta il quotidiano Bresciaoggi in edicola stamane, ha trovato la forza e il coraggio di rivolgersi ai carabinieri del suo paese per denunciare il ricatto. I militari hanno organizzato la trappola per il pomeriggio di martedì: in borghese l’hanno accompagnato all’appuntamento in città con la ricattatarice, che è arrivata con altre persone. Dopo la cessione dei soliti 1.000 euro, e del telefono cellulare prelevato dalla donna durante l’ultimo incontro, i carabinieri sono usciti allo scoperto e l’hanno arrestata.

La bella senegalese si trova a Verziano. Chissà se l’uomo alla fine ha deciso di raccontare la vicenda alla moglie o ha preferito fare finta di nulla.
(a.c.)

Da REALPOST: Riaprire le "case chiuse": favorevoli o contrari?

Comments

comments

16 Commenti

  1. sinceramente? non mi dispiace molto per il 50enne, credo che la ragazza si sia comportata molto male (il ricatto non è giusto a prescindere!!!), ma anche lui ha le sue responsabilità…se ti metti vicino al fuoco non puoi lamentarti poi se brucia!

  2. Ma con tutte le belle ragazze dell’ Est Europa che ci sono, proprio una senegalese doveva scegliersi??? Ah la gente proprio non la capisco!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome