Il wedding planner più famoso d’Italia a Brescia: future spose cercasi per Real Time

0

Enzo Miccio, il wedding planner più famoso della tv, sta per tornare su Real time  (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) con un nuovo programma itinerante tutto dedicato alle donne italiane pronte al grande giorno: “Enzo missione spose”. Per la prima volta Enzo si metterà a disposizione di tutte le “future mogli” del Belpaese e andrà in loro “soccorso” partendo per una straordinaria avventura itinerante a bordo di un tir pieno di abiti da sposa: 200 modelli  per tutti i gusti e le esigenze. Enzo in persona raggiungerà le sue clienti e le accoglierà nei principali hotel di alcune città italiane mettendo in esposizione tutti gli abiti da sposa da lui scelti. E la prima tappa sarà proprio Brescia Domenica 16 febbraio nella scenografia d’eccezione dell’hotel Vittoria nel centro storico della città.

 

Tutte le donne della città, future spose con al seguito amiche del cuore e mamme apprensive, potranno ammirare gli abiti esposti nell’Hotel, incontrare Enzo e aver la possibilità di far parte di una delle puntate del nuovo programma “Enzo missione spose”, che andrà in onda a maggio su Real time. Un’opportunità unica e imperdibile per chi deciderà di partecipare all’evento: trovare l’abito da sposa perfetto tra le centinaia di modelli selezionati ad hoc da Enzo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome