Tassisti di Montichiari, Parolini (NcD): serve deroga per farli lavorare anche in altri territori

0

«Oggi, dopo il riconoscimento di Montichiari come aeroporto di interesse nazionale da parte del Ministro Lupi si profila una nuova prospettiva economica. L’emergenza del problema legato al servizio taxi dell’aeroporto è sì un’emergenza che avrà soluzione  ma in un futuro non prossimo. È necessario pertanto una deroga alle norme attuali che impediscono ai cinque taxisti di operare al di fuori del territorio di Montichiari per risolvere il grave problema dei cinque operatori praticamente senza lavoro». Così, Mauro Parolini è intervenuto oggi in Commissione Territorio che discuteva il regolamento del bacino di traffico del sistema aeroportuale lombardo del servizio taxi, e la richiesta del Presidente Luca Marsico di introdurre maggiori criteri di- flessibilità nel servizio professionale, per segnalare un’emergenza lunga e eccezionale del servizio taxi di Montichiari: la situazione irrisolta di cinque taxisti in servizio all’aeroporto di Montichiari, un aeroporto che dopo aver fatto investimenti importanti ha subito un brusco arresto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Il ciellino Lupi ha dichiarato, per intercessione del ciellino Parolini, che Montichiari è scalo di interesse nazionale. Attenti al Lupi !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome