Miss&Mister Model: al via le prime selezioni fuori provincia

0

Si è svolta giovedì 13 Febbraio la presentazione ufficiale della nuova edizione del concorso Miss & Mister Model presso il ristorante L’Osteria dei Gaudenti sul lungolago di Desenzano del Garda.

La prima selezione del 2014 è alle porte: la sfida tra i bellissimi avrà infatti inizio domenica 16 febbraio a Treviglio (BG).

La novità di quest’anno è proprio il passaggio al di là dei confini provinciali di Brescia, città in cui il concorso è nato e cresciuto con successo. Per il 2014 sono già previste date per le province di Bergamo, Lecco, Milano, Lodi, Cremona, Mantova, Verona, Vicenza e Padova, con un’attuale previsione di circa 50 tappe nell’arco dell’anno che porteranno alla Finalissima più di 100 concorrenti tra Miss e Mister.

Protagonisti della presentazione desenzanese i due vincitori del 2013: la Miss Jules Guani di Castenedolo (BS) e il Mister Manuel Succoia di Chiari (BS). La serata è stata anche nuova occasione di ritrovo e di festeggiamenti per i vincitori di una fascia della finalissima del 5 gennaio a Calvisano: Ilaria Rossi, Laura Corna, Melissa Meduri, Jessika Carisdeo, Marika Soldi, Giorgia Signorini, Camila Montero e Marco Butturi. Presente anche la splendida Rosamaria Pasquali, vincitrice del titolo Miss Model 2012.

L’Organizzazione del concorso è affidata anche quest’anno all’Ass. Culturale Mr. Fantasy Spettacoli di Rezzato (BS). Per informazioni o iscrizioni alle prossime selezioni: 346 3192841.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome