Miss&Mister Model: al via le prime selezioni fuori provincia

0

Si è svolta giovedì 13 Febbraio la presentazione ufficiale della nuova edizione del concorso Miss & Mister Model presso il ristorante L’Osteria dei Gaudenti sul lungolago di Desenzano del Garda.

La prima selezione del 2014 è alle porte: la sfida tra i bellissimi avrà infatti inizio domenica 16 febbraio a Treviglio (BG).

La novità di quest’anno è proprio il passaggio al di là dei confini provinciali di Brescia, città in cui il concorso è nato e cresciuto con successo. Per il 2014 sono già previste date per le province di Bergamo, Lecco, Milano, Lodi, Cremona, Mantova, Verona, Vicenza e Padova, con un’attuale previsione di circa 50 tappe nell’arco dell’anno che porteranno alla Finalissima più di 100 concorrenti tra Miss e Mister.

Protagonisti della presentazione desenzanese i due vincitori del 2013: la Miss Jules Guani di Castenedolo (BS) e il Mister Manuel Succoia di Chiari (BS). La serata è stata anche nuova occasione di ritrovo e di festeggiamenti per i vincitori di una fascia della finalissima del 5 gennaio a Calvisano: Ilaria Rossi, Laura Corna, Melissa Meduri, Jessika Carisdeo, Marika Soldi, Giorgia Signorini, Camila Montero e Marco Butturi. Presente anche la splendida Rosamaria Pasquali, vincitrice del titolo Miss Model 2012.

L’Organizzazione del concorso è affidata anche quest’anno all’Ass. Culturale Mr. Fantasy Spettacoli di Rezzato (BS). Per informazioni o iscrizioni alle prossime selezioni: 346 3192841.

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome