Aperto il passaggio diretto dal binario 1 al piazzale della metro

0

Su richiesta dell’Amministrazione comunale di Brescia, Rete Ferroviaria Italiana ha disposto, a partire da venerdì 14 febbraio, l’apertura del cancello che collega il binario 1 della stazione ferroviaria al piazzale della stazione della metropolitana.

Le operazioni di apertura e chiusura del cancello, che osserveranno sostanzialmente gli orari di apertura al pubblico della metropolitana, saranno garantite da personale di Rfi.

D’intesa con Rfi e Centostazioni, il Comune, tramite Brescia Infrastrutture, ha provveduto all’installazione di appositi fittoni e al posizionamento di cartelli segnaletici per meglio indirizzare i viaggiatori ferroviari verso la stazione della metropolitana.

“L’intervento”, afferma l’Assessore alle Politiche della mobilità, Federico Manzoni, “era fortemente atteso dai pendolari che quotidianamente si recano in stazione ferroviaria utilizzando la metropolitana e consente di migliorare la funzionalità intermodale del nodo della stazione di Brescia: un plauso merita pertanto la disponibilità e collaborazione mostrate da Rete Ferroviaria Italiana nel rispondere positivamente alla richiesta avanzata”.

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome