Controlli alcool test, ritirate otto patenti di guida nella notte

0

Notte di controlli sabato notte vicino al casello di Rovato. La polizia stradale ha trovato positivi all’alcool test nove automobilisti, "beccati" alla guida sotto l’influenza di alcolici. Per otto di questi è scattato il ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza, mentre al nono, un neo patentato, è stata data solo una sanzione amministrativa con decurtazione di 5 punti dalla patente. Ottantacinque invece quelli decurtati in tutta la serata.

Gli automobilisti che guidavano sotto l’influenza di alcolici sono stati 6 uomini e 3 donne: un uomo di età compresa tra i 23 e i 27 anni, 2 di età tra i 28 e i 32 anni, 3 di oltre 32 anni; 2 donne di età tra i 23 e i 27 anni, una di età tra i 28 e i 32 anni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome