La Lega in stazione a Brescia, Bordonali: “Più lavoro e meno clandestini”

0

La segreteria federale della Lega Nord ha organizzato per sabato 15 febbraio fiaccolate su tutto il territorio per tenere alta l’attenzione sulle tematiche occupazionali e per manifestare contro l’abolizione del reato di clandestinità.

Per non interferire con le celebrazioni di San Faustino, a Brescia la manifestazione si è svolta la sera di venerdì 14 febbraio nei pressi della stazione centrale. All’iniziativa hanno partecipato anche l’assessore regionale con delega all’Immigrazione, Simona Bordonali, il deputato Stefano Borghesi e il segretario provinciale del Carroccio, Paolo Formentini.

"Siamo qui con tanti militanti e con i residenti per dire basta alla politica delle porte aperte a tutti e per far sentire la voce di giovani, disoccupati, esodati e cassaintegrati che sentono come priorità assoluta la questione legata lavoro. Di questo la politica si deve occupare, non di cercare risorse per gli extracomunitari e di liberare i detenuti. – hanno dichiarato i tre esponenti leghisti – Immigrazione e occupazione sono temi fortemente legati tra loro. La crisi si fa ancora sentire e siamo arrivati a un tasso di disoccupazione senza precedenti. Siamo qua per dire che finché  non sarà offerto un posto di lavoro a tutti i lombardi e a tutti gli stranieri regolari che vivono sul nostro territorio, non c’è posto per ulteriori immigrati".

"Abbiamo scelto la stazione di Brescia perché è il quartiere simbolo del degrado portato da un’immigrazione selvaggia. Mentre il sindaco Del Bono toglie il presidio della Polizia locale, i cittadini alzano la voce per far sentire il loro disagio legato a continui episodi di criminalità. La Lega Nord è accanto a loro e farà di tutto per migliorare la situazione" concludono.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. non sono arrivati tutti ieri i clandestini,,,,erava te in comune,siete in provincia, siete in regione,eravate al governo,,,,,quindi?? ???

  2. Prima un posto di lavoro, per cortesia, anche per due disoccupati speciali: un bravo tesoriere che di cognome fa Belsito ed un valente giovane, lauerato in Albania benchè padano, che di cognome fa Bossi.

  3. ahahah che ridere. Adesso voi grillini potete tornare a votare con il pd per spalancare le porte a milioni di clandestini così vedrete quanto lavoro ci sarà per tutti. Ps: il trota è tornato a zappare la terra e a differenza di grillo non ha mai ucciso nessuno.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome