Lograto, scappa di casa a tre anni: lo ritrovano in strada

0

Attimi di vero terrore ieri a Lograto intorno all’ora di pranzo. Un bimbo di tre anni è riuscito a sfuggire al controllo dei genitori, ad aprire il cancello di casa e a scappare facendo perdere per quanche decina di minuti le sue tracce. Il bimbo, una volta imboccato il cancello d’uscita ha iniziato a camminare sulla 235 che collega brescia ad Orzinuovi.

Per fortuna in quel momento sulla statale passava un’auto della Polizia Locale che, accortasi del bimbo, ha bloccato la corsa per prenderlo con se e riportarlo alla madre. Il piccolo stava camminando tranquillamente sulla linea di mezzeria e si era già allontanato da casa di circa 200 metri quando gli agenti l’hanno trovato. Alcune auto di passaggio sono riuscite ad evitarlo, rallentare ed evitare che succedesse una disgrazia. Ora il bimbo sta bene e ha fatto ritorno a casa dai genitori, ancora scossi per l’accaduto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome