Omicidio della ex compagna: chiesti 30anni per Angela Toni

0

Chiesta una condanna di trent’anni per Angela Toni, la 35enne che lo scorso 10 marzo avrebbe ucciso la ex compagna e convivente, Marilena Ciofalo.

Il pubblico ministero, Gianmaria Pietrogrande, ha chiesto trent’anni per la presunta omicida. Omicidio che appare sempre più come un delitto a sfondo passionale, le cui ragioni andrebbero ricercate proprio nella fine del rapporto d’amore tra le due donne.

Angela, infatti, è accusata di omicidio ma con le aggravanti della premeditazione e della minorata difesa visto che ha sparato alla ex compagna mentre questa dormiva e con una pistola comprata solo qualche giorno prima. La sentenza di primo grado è prevista per il prossimo 10 marzo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome