Spedali Civili di Brescia: 10mila candidati per 20 posti da infermiere

0

Sarà un concorso affollatissimo quello indetto dall’Azienda Ospedaliera Spedali Civili Brescia per 20 posti di collaboratore sanitario/infermiere (categoria D): le domande di partecipazione sono infatti più di 10.000. Per preparare i candidati alle prove concorsuali, la Cisl Funzione Pubblica di Brescia organizza un corso articolato in cinque lezioni che avranno luogo il 18, 19, 20, 24 e 25 marzo (dalle ore 15 alle ore 19) nella sede provinciale di via Altipiano d’Asiago 3.

Per informazioni e iscrizioni – che verranno accolte fino all’esaurimento dei 150 posti disponibili – la segreteria operativa della Cisl Funzione Pubblica è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 17; il numero telefonico è 030 3844650. Questa mattina, nel giro di poche ore, sono state registrate oltre 40 iscrizioni, a testimonianza dell’impegno con cui i candidati intendono affrontare il concorso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome