Stati Uniti, un mercato a portata di mano: seminario alla Cdo

0

Giovedì 20 febbraio alle ore 17.30 nella sua sede di Brescia (Via Cassala 66/A) la Compagnia delle Opere, in collaborazione con la società Sinkrom Corporation di New York, ospita l’Avvocato Marilda Cassago e SACE per il seminario internazionalizzazione “Gli Stati Uniti, un enorme mercato a portata di mano: tutti i motivi per internazionalizzare nel Nord America”.

 Il Dott. Andrea Donato (Vice-President Europa, Sinkrom Corp.) presenterà le opportunità di sviluppo commerciale e di localizzazione produttiva che offre il mercato Usa con il supporto dell’Avv. Marilda Cassago (Avvocato d’affari in New York) che completerà illustrando il sistema giuridico e normativo degli Stati Uniti. Durante l’incontro interverranno il Dott. Flavio Pelassa (Senior Account Manager Sace) che esporrà i servizi sull’internazionalizzazione di Sace e il Rag. Francesco Figaroli (Responsabile Finanziario CDO) che mostrerà alcuni bandi usufruibili per contributi all’internazionalizzazione. L’incontro si concluderà con il racconto dell’esperienza imprenditoriale negli Stati Uniti dell’Avv. Joseph Ralph Fraia (Chief Legal Officer Sinkrom Corp.).

 Sinkrom Corporation è una azienda che si occupa di attività di servizi alle imprese. In modo approfondito di internazionalizzazione della aziende Italiane nel mercato nord americano. L’Avvocato Marilda Cassago dello Studio International Tax and Law è esperta nel sistema giuridico e normativo degli Stati Uniti.

 Partecipazione gratuita previa iscrizione

(tel. 0303366919 – e-mail: [email protected])

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome