Fondazione Brescia Musei, la Loggia dà il via alle preselezioni per scegliere il Direttore

0

La Loggia apre le preselezioni per l’assegnazione del ruolo di Direttore della Fondazione Brescia Musei. In realtà, al fine di individuare una rosa ristretta di candidati che abbiano i requisiti per ricoprire il ruolo, da segnalare al Consiglio Direttivo della stessa, il Comune ha indetto una preselezione.

Le candidature, redatte sull’apposito modulo (disponibile sul sito del comune) e corredate del curriculum vitae, dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 10 marzo 2014 secondo una delle seguenti modalità: presentazione diretta al Comune di Brescia, spedizione tramite Posta Elettronica Certificata (Pec), spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Brescia – Direzione Generale – Piazza Loggia n. 3 – 25121 Brescia.

Per la partecipazione alla preselezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale o di vecchio ordinamento, o titolo equivalente conseguito presso istituto universitario estero, preferibilmente con indirizzo manageriale; esperienza pluriennale nell’organizzazione e gestione di strutture culturali pubbliche o private, preferibilmente di carattere museale in Italia e/o all’estero; attitudine alla gestione ed organizzazione delle risorse umane; esperienze precedenti nell’ambito delle attività di fund raising; esperienza pluriennale nella gestione di relazioni istituzionali, interne ed esterne e nei rapporti internazionali in campo culturale; buona conoscenza delle lingue italiana e inglese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome