Arriva l’app del Freccia Rossa: aggiornamenti ed eventi in diretta

1

Il centro commerciale Freccia Rossa è lieto di comunicare ai suoi visitatori il lancio di una nuova App che a partire da venerdì 21 febbraio renderà più “smart” visitare e scoprire gli spazi e i negozi della struttura. Sarà possibile scaricarla gratuitamente su Google Play e App Store e presto diventerà uno strumento indispensabile per tutti. L’App Freccia Rossa contiene informazioni sul centro commerciale e sui singoli negozi, e permetterà di visualizzare una mappa interattiva con l’indicazione dei percorsi per raggiungere ciascun negozio. Sarà inoltre possibile essere sempre informati e aggiornati sugli eventi realizzati dal centro commerciale e su tutte le promozioni e le offerte dei punti vendita. Inoltre con la funzione di memorizzazione del parcheggio, i visitatori non potranno dimenticare il posto in cui hanno lasciato la macchina!

Stefano Pessina, Direttore del centro commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “Il centro commerciale Freccia Rossa è lieto di comunicare il lancio della nuova App che renderà le visite alla nostra struttura ancora più piacevoli e rilassanti. Questa novità inoltre corrisponde alla nostra intenzione di stare al passo con i tempi per offrire al pubblico le migliori tecnologie e innovazioni, mettendo i nostri visitatori sempre al centro della nostra attività”.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. devo proprio dire che la genialita’ dell’essere umano non ha confini.
    Una app per girare fra i negozi? ma l’e-commerce non e’ piu’ comodo???

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome