Cristina D’Avena conquista il Leone di Lonato con il karaoke

    0

    La sua voce è inconfondibile, le sigle dei cartoni animati a cui ha dato vita fanno parte della storia: Cristina D’Avena è l’icona italiana di questo genere musicale che da trent’anni la vede protagonista. Domenica 23 febbraio salirà sul palco del Leone Shopping Center di Lonato per un nuovo spettacolo, insieme con il mattatore Andrea Prada, dal titolo “Karaoke Superstar”. Protagonista del pomeriggio di musica, infatti, non sarà solo Cristina D’Avena ma anche otto “aspiranti” cantanti scelti nel pubblico che avranno voglia di mettersi in gioco e passare qualche ora in allegria. Dopo l’appuntamento di domenica scorsa con le selezioni ufficiali per accedere al tour canoro Festival Show 2014, continua la collaborazione del Leone con le realtà che non solo propongono musica live, ma che coinvolgono il pubblico in modo diretto.

     

    Come funziona “Karaoke Superstar”? Le selezioni degli otto partecipanti si svolgeranno a partire dalle 14.30 direttamente nella galleria del centro commerciale: i concorrenti saranno selezionati da Andrea Prada che valuterà le loro capacità canore, ma anche e soprattutto la loro simpatia ed estrosità. Si formeranno così due squadre da quattro componenti ciascuna: una “capitanata” da Cristina D’Avena e l’altra da Andrea Prada. I cantanti provetti si daranno battaglia a suon di brani famosissimi, sigle televisive e canzoni popolari in diverse manche fino a decretare il vincitore finale che sarà eletto SUPERSTAR del Karaoke.

    Prima della fase finale della sfida, la stessa Cristina D’Avena si esibirà in uno show con le canzoni che sono diventate i suoi cavalli di battaglia e che grandi e piccoli conoscono ormai a memoria (“Kiss me Licia”, “Pollon”, “Occhi di gatto”, “Memole” e tanti altri).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome