Mille Miglia 2014, organizzazione e comunicazione tornano a Casali

0

La "procedura ristretta per l’affidamento dei servizi di progettazione, organizzazione e realizzazione della Mille Miglia 2014 e/o di servizi e forniture, anche con posa in opera, connessi" bandita da 1000 Miglia Srl è stata aggiudicata alla società Meet Comunicazione Srl, che avrà l’incarico di fornire servizi organizzativi, logistici e di comunicazione per la realizzazione della prossima edizione della corsa.

“ Per noi – ha dichiarato Alessandro Casali, presidente di Meet Comunicazione in una nota – è una grande soddisfazione ma anche, direi soprattutto, un grande impegno, che onoreremo nel migliore dei modi e con il massimo spirito di collaborazione”. “La Mille Miglia è nel cuore della nostra società – ha aggiunto – e porremo a disposizione del suo successo tutta la nostra professionalità e la nostra esperienza, negli interessi di Brescia, del suo territorio, e di tutti gli appassionati per rendere sempre più bella la corsa più bella del mondo”.

Alessandro Casali è stato presidente del Comitato organizzatore della Mille Miglia dal 2008 al 2012.     

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome