Sorpreso a servire alcolici a 16enni: nei guai gestore di un locale di San Faustino

0

Giro di vite nel centro storico dagli agenti del nucleo di polizia commerciale. Sei negozi sono stati controllati ed un gestore di un locale di San Faustino è stato  denunciato perché sorpreso a servire bevande alcoliche a un ragazzo di sedici anni e ad una ragazza di diciassette. Per il proprietario una sanzione amministrativa di 333 euro e una segnalazione alla Questura.

Sempre nella giornata di lunedì gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato controlli a tappeto nella zona di corso Garibaldi, corso Mameli, via delle Battaglie, via Capriolo, via Pace, via Dante e via S. Faustino. Ben 42 persone sono risultate sospette e due di queste, prive di documento, sono state portate al Comando di via Donegani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome