Centro Sportivo di Ghedi, nuovi corsi in partenza: anche mini sub e hidrobike

0

A partire dal mese di febbraio tante le novità al Centro Sportivo Natatorio Comunale di Ghedi, gestito dalla Sport Management. Gli utenti dell’impianto potranno usufruire il sabato pomeriggio alle 16:30 del nuovo corso di hidrobike.  Inoltre per chi già frequenta con un abbonamento bisettimanale sarà offerta la possibilità di integrare una terza lezione di aquafitness col 50% di sconto, al fine di mettersi in forma in vista della prova costume. “L’iniziativa – commenta il Capo Area Enrico Pastore – è stata pensata anche per tutte quelle mamme che attendono i propri figli mentre fanno il corso di nuoto il sabato. E i vantaggi non finiscono qui – continua – perché chi si iscriverà a questo nuovo turno, unitamente ad un abbonamento bisettimanale riceverà in omaggio cinque ingressi per il lido estivo. Poi per gli amanti del nuoto libero è ancora attiva la promozione “A pranzo conviene”: dal lunedì al sabato dalle 12:30 alle 15:00 si entra in vasca a soli 3 euro”.

Sempre al sabato è riservata l’altra novità. In collaborazione con la Onda Blu Brescia, si potrà usufruire del nuovo corso di Sub con rilascio di brevetti FIPSAS, riconosciuti in tutto il mondo. “Questo corso – prosegue Pastore – insieme all’apertura di nuovi turni di scuola nuoto e ginnastica in acqua, vanno ad aumentare l’offerta di servizi del Centro”.

Proseguono poi i successi del Team Nuoto, reduce da un’ottima affermazione al “IV Meeting Città di Lecco” dello scorso 08 febbraio. “La nostra rappresentativa presente con sette atleti esordienti – dichiara Pastore – ha contribuito in modo significativo alla vittoria del Team Nuoto Lombardia nella classifica a squadre”. Le prestazioni di maggior spessore sono state quelle di Elia Poli (Esordienti A) con il terzo posto nei 100 farfalla con primato personale, Gaia Tomaselli, medaglia d’argento nei 200 misti e bronzo nei 100 dorso. Nella categoria Esordienti B medaglia d’oro per Sofia Ferrari nei 100 farfalla e bronzo di Anita Rubessi nei 100 misti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome