Raccolta firme bipartisan in Loggia contro il gioco d’azzardo

0

Sabato 22 febbraio, giungerà al rush finale l’iniziativa, promossa nelle scorse settimane da tutti i Gruppi Consiliari del Comune di Brescia (Partito Democratico, Brescia per Passione, Al Lavoro con Brescia, Civica per Del Bono Sindaco, Forza Italia, X Brescia Civica, Lega Nord Lega Lombarda, Movimento 5 Stelle, Piattaforma Civica), per la raccolta di firme per una Proposta di legge di iniziativa popolare per la tutela della salute degli individui tramite il riordino delle normative vigenti in materia di giochi con vincite in denaro-giochi d’azzardo.

All’ultimo appuntamento, previsto per domani, i consiglieri del Gruppo Consiliare “Civica per Del Bono Sindaco”, Francesco Patitucci e Alessandro Cantoni, attenderanno tutti coloro che vorranno sottoscrivere la proposta di legge in Corso Zanardelli, nei pressi della libreria Feltrinelli, dalle 14.30 alle 18.30.

Il fenomeno del gioco d’azzardo, la terza industria italiana, continua a svilupparsi in modo esponenziale, serve quindi quanto prima costruire un fronte ampio di informazione, formazione e contrasto a questo tipo di gioco che si sta rivelando una vera emergenza sociale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome