Sconfitta del Brescia, Bergodi: dobbiamo voltare pagina in fretta

0

“Sicuramente oggi non abbiamo fatto una buona prestazione anche dal punto di vista del gioco. Il primo tempo è da dimenticare, poi nella ripresa la squadra ha giocato sicuramente meglio. Ora l’importante è archiviare in fretta questa sconfitta, fare gruppo e ripartire.” Queste le parole dell’allenatore del Brescia Calcio Cristiano Bergodi dopo la sconfitta di ieri sera contro il Crotone nell’anticipo della 5^ giornata di ritorno. Analizzando la partita il Mister critica duramente il primo tempo, mentre "nella ripresa poi abbiamo cambiato sistema di gioco e la squadra è migliorata. Peccato per la traversa finale di Caracciolo, ma sicuramente dobbiamo recitare il mea culpa per aver regalato il primo tempo agli avversari."

Ma nonostante tutto Bergodi crede nella squadra e nel lavoro intrapreso: "Questa squadra ha le caratteristiche per giocare a calcio e possiamo e dobbiamo migliorare anche sotto questo punto di vista. Continuiamo però a mantenere la testa alta e lavorare, con la consapevolezza che possiamo e dobbiamo fare meglio.” E conclude: “Dobbiamo pensare positivo, archiviare alla svelta questa sconfitta e ripartire. Sono sicuro che torneremo a giocare come sappiamo, dobbiamo solo continuare a lavorare e mantenere il gruppo ben saldo. Questa ora è la cosa più importante.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome