Entra in concessionaria e ruba una moto: arrestato giovane ghanese

1

Alle 12 di sabato 22 febbraio personale della Sezione Volanti durante un controllo in questa via XX settembre ha notato un giovane straniero spingere una moto di grossa cilindrata che, alla vista della Volante, si è allontanato velocemente. Lo stesso fermato ed identificato in A. M. nato nel 1974 in Ghana in Italia senza fissa dimora è stato arrestato per il reato di furto aggravato, in quanto poco prima si era impossessato del motociclo asportandolo dalla Concessionaria Honda di via Solferino.

L’arrestato – come si evince dalla denuncia effettuata dal titolare della Concessionaria – nella mattinata di sabato si era recato all’interno della concessionaria, dove il proprietario pensando che si trattasse di un cliente interessato all’acquisto di un usato, non ha dato peso alla situazione ma circa 10 minuti dopo, mentre stava per chiudere la concessionaria si è accorto che dal magazzino era stata asportata una moto nuova e priva di targhe, moto non ancora immatricolata e lasciata all’interno del deposito con le chiavi inserite.

Immediatamente ha collegato l’ammanco del motoveicolo alla persona poco prima notata aggirarsi all’interno del deposito. Lo stesso proprietario ha poi riconosciuto la persona arrestata nello stesso individuo che si aggirava all’interno del negozio. A.M. arrestato veniva processato per direttissima questa mattina, rimarrà in carcere fino al 6 marzo.

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome