Beccato a rubare, aggredisce e minaccia di morte la guardia giurata

13

Fermato dalla guardia giurata mentre nascondeva della merce, nel suo zaino, alla Coin di Corso Magenta, un cittadino algerino ha reagito violentemente, tanto da rendere necessario l’intervento della polizia. Gli agenti del Commissariato Carmine giunti sul posto hanno sentito l’addetto alla sorveglianza, l’algerino e alcuni testimoni che hanno dichiarato come dopo aver colpito più volte e minacciato di morte  l’addetto alla sorveglianza, T.A. del 1989, tornava alla calma solo con l’intervento degli agenti. Condotto in Questura l’uomo, irregolare sul territorio e con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato indagato per minacce gravi e aggravate, lesioni personali ed ingiuria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

13 Commenti

  1. Ho una notiziona che ti manderà in brodo di giuggiole: La Kyenge non è più ministro; addirittura pare, sembra, si mormora, che il suo ministero non esista nemmeno più… Non dirlo a nessuno eh, che la notizia è ancora segreta. Adesso, festeggia con bel bottiglione di grappa padana e quando ti risvegli prova, pianopiano, a leggere un giornale.

  2. Dobbiamo essere magnanimi, il ragazzotto dalla penna verde che ha scritto qui sotto, probabilmente non ha aperto il pc, letto I giornali, visto I tg negli ultimi 10 giorni. Aveva certamente qualcosa di importante da fare!

  3. Tu povero sinistro sei talmente pateticamente supponente che non hai nemmeno colto la sottile ironia ahahahahha….del resto per capire delle affermazioni ironiche bisogna avere lo stesso IQ che avrebbe permesso di capire che la congolese era solo uno specchietto per le allodole per farti contento mentre il pd governava con l’odiato berluska.

  4. "alcuni testimoni che hanno dichiarato come dopo aver colpito più volte e minacciato di morte l’addetto alla sorveglianza, T.A. del 1989, tornava alla calma solo con l’intervento degli agenti. Condotto in Questura l’uomo, irregolare sul territorio e con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato indagato per minacce gravi e aggravate, lesioni personali ed ingiuria"……….. …..risorse da espellere?

  5. Non toccate i "fratelli migranti"!!!Questo minaccia, aggredisce e, pur essendo pregiudicato, viene indagato a piede libero. Questa è l’Italia , siori e siore !Venite , rubate, stuprate e nulla Vi verrà fatto….Al massimo una denuncia piccola,piccola….. Bravissimi cari "renziani", piddini e "compagni" vari. Contribuite a distruggere una Nazione….

  6. Quoto il gombagno Rob59! W le risorse! Anchio farò carte false così da risultare una risorsa e poter accedere ai privilegi di cui essi godono! Casa gratis, soldi gratis, assistenza sanitaria, nessuna persecuzione giudiziaria per qualsiasi reato e chi più ne ha più ne metta! Grazie Itaglia!

  7. vorrei che gli stessi commentatori, così ligi nel condannare gli illeciti, si degnassero di commentare un’altra notizia di oggi relativa ad un ladro ben peggiore di questo della notizia che ci ha rubato (a noi tutti) ben 850mila euro evadendo le tasse. Sono soldi sottratti ai più poveri, agli anziani, ai bambini, ai malati. Non ve ne frega nulla?

  8. Algerino ? Viene da un paese dove vige ancora la pena di morte (mai abolita) nonchè un codice penale di quelli "tipici" dei paesi islamici teocratici che, partendo dalla Costituzione in cui dichiarano l’Islam unica religione di Stato, prevedono poi, dando seguito al dettato coranico, pene reclusive e sanzioni amminnistrative durissime anche per reati minori. Da noi un algerino trova la pacchia in tutti i sensi (ben noti) persino difronte alla reiterazione dei reati. Ma anche in giurisprudenza si parla ormai di palesi limiti del "localismo" del diritto penale, scritto cioè per usi, cultura e costumi solo di chi in un paese è nato e vissuto magari da generazioni. E ci si interroga quindi sulla particabilità di un’ampia revisione anche in funzione di costanti, massivi flussi migratori ove non siano controllati o controllabili, come nè la Legge Martelli nè le successive Turco-Napolitano o Bossi-Fini sono riuscite appunto a fare. Anzi…

  9. Siamo tutti solidali con i compagni BANCHIERI di Monte dei Paschi di Siena. Siamo solidali con loro perchè la Magistratura si è dimenticata di queste "risorse" italiane. Chiaramente legate al PD….Così vanno le cose in Italia….Stranament e certe indagini , spesso finanziarie, che toccano certi partiti NON vanno mai avanti. Anzi, vanno in prrscrizione….

  10. le indagini sul MPS mi risulta stiano andando avanti eccome con arresti recenti anche nei giorni scorsi. Non si vede altrettanto livore dei commentatori xenofobi verso gli evasori. La notizia del commercialista accusato di aver evaso 850mila euro richiama molto meno attenzione del marocchino di turno. coccolaevasori (si può dire, redazione?)

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome