Beccato ladro seriale, inchiodato dalle scarpe

3

Quaranta furti e tentativi di furto in quattro anni: questa la "carriera" di un pregiudicato ventenne di Sarnico, residente a Credaro, in provincia di Bergamo: l’ultimo colpo, ai danni di una ditta di Villongo, non è però andato a buon fine. Come riporta il Giornale di Brescia, il giovane aveva visitato già l’azienda e quando ci era ritornato un testimone lo aveva identificato: chiamato in caserma a Sarnico per accertamenti è stato inchiodato dai jeans e dalle scarpe Timberland, riconosciuti dal testimone. Il giovane sarebbe l’autore di numerosi furti commessi nel Basso Sebino e di truffe agli anziani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Il fatto che sia residente a sarnico non fa di lui un nostrano….caro coccolaimmigrati, riprova sarai più fortunato.(certo che per te deve essere un lavoraccio ingrato).

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome