Controlli straordinari in città, in manette cinque stranieri

0

Cinque persone in manette: due per furto, tre per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. È questo il risultato dei controlli straordinari effettuati dai carabinieri in città.

 

Due stranieri sono stati sorpresi a rubare all’interno di un’auto posteggiata in via Moretto, mentre tre albanesi sono stati trovati in possesso di droga. Uno di questi, bloccato a San Zeno, aveva nell’automobile 19 confezioni di cocaina, gli altri due invece ne avevano 7 e 49 della stessa sostanza. Quest’ultimi sono stati fermati in un bar a Villaggio Sereno. 

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Con questi due arresti dove arriviamo? La droga continua a correre nelle tasche di tutti questi immigrati, ce n’è per tutti e ovunque, continuiamo col proibizionismo che tutti gli immigrati, clandestini, tossici … avranno sempre un posto di lavoro nelle nostre strade …. sarebb ora di cambiare indietro non si torna più sarà sempre peggio, ragazzini che si suicidano per debiti con gli spacciatori …

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome