Seminario Cdo, Rating Certificato e Minibond: i vantaggi per la Pmi Italiana.

0

Associazione Compagnia delle Opere di Brescia in collaborazione con Impresa e Futuro S.r.l., organizza l’evento “Rating Certificato e Minibond: i vantaggi per la PMI Italiana” con l’obiettivo di presentare le nuove opportunità in tema di Minibond rese possibili dal Decreto Sviluppo 2012.  

Il Dott. Alessandro De’Lutti (Partner Impresa e Futuro Srl) argomenterà la possibilità che oggi esiste per le imprese italiane di dotarsi di un rating esterno di matrice italiana per poter beneficiare dell’emissione dei Minibond. Seguirà l’intervento del Dott. Carlo Foresti (agente Crif). Al termine degli interventi i relatori si renderanno disponibili a rispondere alle domande di coloro che desiderano approfondire argomenti del proprio settore.  

Impresa e Futuro S.r.l. è costituita da un pool di consulenti provenienti da vari settori professionali che hanno negli anni maturato esperienza nel campo legale, fiscale, finanziario, assicurativo, immobiliare, ed altri. Crif è Specializzata nei sistemi di informazioni creditizie, di business information e di supporto decisionale, CRIF offre a banche, società finanziarie, confidi, assicurazioni, utilities e imprese un supporto qualificato per la gestione del rischio e per il marketing.

L’evento si terrà Giovedì 27 febbraio alle ore 17.30 nella Sede CDO Brescia (Via Cassala 66/A – Brescia)

 

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome