Dopo la principessa Kate anche i bresciani si sfidano a suon di pancake

0

Kate Middleton si è già cimentata nella “disciplina” dei Pancake race, ora ci proveranno anche i bresciani. L’occasione la fornirà McDonald’s che, per omaggiare la tradizione anglosassone del martedì grasso ha deciso di organizzare la prima Pancake race italiana. L’appuntamento è per la prossima domenica, 2 marzo, alle 10 al McDonald’s di campogrande in via Tadini, 7 angolo via Genova.

Lì i bresciani potranno cimentarsi nella preparazione dei migliori pancake che, secondo la gara, dovranno essere fatti saltare in padella per tre volte mentre il cuoco-concorrente affronta il tragitto. In palio per i vincitori buoni sconto per provare la colazione by McDonald’s.

L’evento fa parte di un’iniziativa nazionale organizzata dalla catena di fast food per promuovere le colazioni nei suoi ristoranti. Dal 28 febbraio al 2 marzo, infatti, in oltre 300 ristoranti d’Itali, dalle 7 alle 10,30 McDonald’s offre gratuitamente a tutti i suoi clienti pancake farciti con sciroppo d’acero, cioccolato o caramello.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome