Lasciato per strada col piede quasi amputato: ferito sul lavoro o durante un furto?

2

Con un piede quasi amputato, pieno di dolore e spavento: così uno straniero è stato trovato da alcuni passanti ieri notte, 25 febbraio, in via Brescia a Montichiari intorno alle 23. Secondo le prime indicazioni riportate dal Giornale di Brescia l’uomo si trovava nel piazzale dell’area di servizio Shell dove sono sopraggiunte le ambulanze e i carabinieri di Desenzano.

I soccorsi lo hanno trasferito alla Poliambulanza in città, mentre gli agenti di Desenzano durante la notte hanno cercato di ricostruire la vicenda. Ferito sul lavoro o durante un furto: queste le ipotesi più probabili. Infatti, come riporta il Bresciaoggi, l’uomo ha profonda ferita "da ingranaggio" al piede destro: l’uomo è stato scaricato da una Peugeot 308 da due uomini incappucciati che hanno chiesto di chiamare il 118. La vettura era stata rubata a San Zeno a fine dicembre, ed è stata ritrovata bruciata a Castenedolo. Anche per questo gesto gli agenti sospettano di attività criminale. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome