Zelica è diventata mamma, stop ai programmi erotici e via al cambio pannolini

0

Eravamo abituati a vederla a “Sexy Bar”, il programma piccante di Corrado Fumagalli. E prima ancora a “Uomini e Donne” dove ha ottenuto la sua notorietà. Stiamo parlando della sexy bresciana Zelica Martinelli. La sua vita è cambiata: il giorno dopo Natale è diventata mamma della bella Rebecca. E così l’attraente Zelica è passata dagli spettacoli erotici ai pannolini.

Non poteva di certo resistere a pubblicare il suo pancione e  poi la sua bimba su Facebook. Qualche utente però non ha esitato a chiedere come potesse conciliare quel lavoro con la maternità. Zelica non ci ha messo molto a rispondere:"Il mio lavoro non è fare film ma è da 11 anni che lavoro in tv quindi informatevi, idioti". Non solo: ha ricordato che un marito ce l’ha e ha minacciato querele.

"Cosa dirò a sua figlia quando sarà grande? Che ho fatto anni di tv con Corrado, – spiega la showgirl – che faro’ ancora".

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome