Dhl porta al D’Annunzio l’80% dei voli su Bergamo: per un mese o per sempre?

0

Una manutenzione programmata per l’aeroporto di Orio al Serio potrebbe fare la fortuna del D’Annunzio. Per ora si tratta solo di un’indiscrezione, ma se è riportato anche sulle colonne di "Milano Finanza" qualcosa di più di una semplice ipotesi potrebbe esserci.

Da mesi i vertici dell’aeroporto bergamasco hanno programmato un grosso intervento di manutenzione che terrà lontano dalle piste la maggior parte della flotta aereo che solitamente decolla e atterra. Anche i mezzi del noto vettore del trasporto, leader mondiale della logistica via aerea, dovranno dirottare, e pare che possano scegliere proprio il D’Annunzio come scalo di emergenza. Ma c’è di più. Pare infatti, sempre secondo "Milano Finanza", che alcune delle tratte percorse dal vettore potrebbero rimanere a Montichiari anche quando i lavori a Bergamo saranno terminati, intorno a metà aprile.

Certo sarebbe un bel colpo per il D’Annunzio, ancora in attesa di sapere il suo destino legato al ricorso di Sacbo contro la concessione quarantennale a Catullo Spa (leggi la notizia).
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome