NaveCortine vs Bettinzoli: partita sospesa per rissa, multe e squalifiche per giocatori e dirigenti

3

Stangata per le società sportive di calcio del NaveCortine e Bettinzoli, la cui partita della categoria aAllievi è stata sospesa domenica per una rissa scoppiata al 35′ della ripresa. L’arbitro, che ha assistitio a tutta la scena, ha individuato 8 giocatori che, a vario titolo, hanno preso parte alla rissa: 5 della squadra di casa (NaveCortina) e tre di quella cittadina (Bettinzoli).

Il giudice sportivo ha inflitto tre turni di squalifica per gli otto giocatori, mentre i tre dirigenti coivolti, Pasotti e Zanelli per il NaveCortina e Beqiri per la Bettinzoli, dovranno sedere in tribuna fino al 24 marzo.

Chi ha avuto la peggio sono le due società calcistiche che, oltre ad essere risultate entrambe perdenti, hanno perso due punti a testa in classifica e dovranno pagare 250 euro di ammenda. Una sanzione che pesa su entrambe le società e che potrebbe essere seguita da un ricorso. Secondo quanto affermato dai due presidenti al Giornale di Brescia, la Bettinzoli non ha intenzione di fare ricorso mentre il NaveCortina è in fase di decisione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Esatto, il calcio, lo sport più bello del mondo. Il più popolare, il più democratico: uno dei pochi accessibili a tutti. Pirla qua non si parla di serie A ma di calcio giovanile. Resta dinanzi alla tastiera del tuo PC

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome