Turati, presidente del Comitato piccola industria di Aib, entra nella giunta di Confindustria

0

Il Consiglio centrale della Piccola industria  ha nominato Giancarlo Turati – presidente del Comitato piccola industria di Associazione Industriale Bresciana – membro della giunta centrale di Cnfindustria.

Giancarlo Turati è nato a Brescia nel 1956. Dal 1995 è socio e amministratore di Fasternet Soluzioni di Networking, società che opera nell’ambito dei servizi IT e dal 2004 è presidente del consiglio di amministrazione di FN&Partners, società operativa nell’ambito della revisione e della consulenza IT. Nel 2010 ha contribuito a fondare BICTA, la prima rete d’impresa in ambito ICT in Italia , di cui è presidente. E’ titolare di numerose qualifiche internazionali tra cui CISA (Certified Information Systems Auditor) dal 2003 e CISM (Certified Information Security Manager) dal 2004.

E’ lead auditor e responsabile di gruppi di audit di sistemi per la gestione della sicurezza a norma ex BS7799 rilasciata dall’ IRCA. Ha svolto docenze sui problemi inerenti la sicurezza dei sistemi presso AIEA ed altri enti ed è stato relatore all’Italian Cyber Space Law Conference di Bologna negli anni 2003, 2004, 2005. Attualmente è presidente del Comitato Piccola Industria dell’Associazione Industriale Bresciana e membro del consiglio direttivo del settore terziario e coordinatore del progetto EXPO per le territoriali di Brescia, Mantova e Cremona. Fa parte del comitato tecnico di Confindustria per Expo 2015.

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome