Assalto al camion, autista si difende con lo spray al peperoncino

0

Nuovo episodio di aggressione ai danni di un autotrasportatore mentre si trovava alla guida del suo tir che trasportava metalli. Questa volta è successo a Roncdelle, nella zona del centro commerciale Ikea.

Un furgone con a bordo tre banditi ha tagliato la strada e bloccato il camion che trasportava ottone. Due malviventi sono scesi e, dirigendosi verso la cabina dell’autista hanno iniziato ad aggredirlo. Quest’ultimo però non ha dimostrato paura e, spray urticante al peperoncino alla mano, l’ha spruzzato verso i due che, colti di sorpresa, si sono dati alla fuga. I due sono risaliti sul furgone e sono fuggiti insieme al complice. Sulle tracce dei tre i carabinieri di Roncadelle e Brescia.

Con la stessa modalità di furto, il 5 febbraio scorso era stato assalito un altro carico di ottone.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome