Brescia calcio: ora si tratta per far tornare Giampaolo in panchina

2

Quella che sembrava essere solo un’ipotesi, anche piuttosto remota, sul ritorno in panchina di mister Giampaolo, sta diventando sempre più reale. Almeno stando alle ultime indiscrezioni emerse dall’incontro tra il presidente Corioni e il diesse Andrea Iaconi che si sono incontrati questa mattina nella casa del presidente a Ospitaletto, incontro conclusosi poco prima delle 13.

Nel frattempo questa mattina Giampaolo è stato avvistato a Coverciano dove era in svolgimento la consegna delle panchine d’oro agli allenatori. Alla cerimonia era presente anche l’attuale allenatore del Brescia calcio, Cristiano Bergodi, che però oggi appare sempre più vicino all’esonero. A guidare la squadra nel primo allenamento della settimana sono stati il vice di Bergodi, Gigi Ciarlantini, il collaboratore tecnico Raffaele Longo e il preparatore, Marco Oneto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome