Il commento del sindaco Pasinetti: “Il Comune non ha soldi per aiutare chi perde il lavoro”

0

“C’è rammarico per non essere riusciti ad aiutare una persona in difficoltà. Il Comune non ha però risorse per chi è rimasto senza lavoro”: questo il commento, sulle pagine del Giornale di Brescia online, pronunciate dal sindaco di Travagliato Renato Pasinetti alla notizia del gesto estremo del suo concittadino che si è tolto la vita dopo mesi di difficoltà per la perdita del lavoro. L’uomo era seguito dalla Caritas, ma evidentemente il sostegno non è bastato a desistere dal commettere il folle gesto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. purtroppo e’ vero , 50 euro al giorno per ogni straniero clandestino e non sono milioni di euro ogni anno , ma se gli italiani sono cosi co@@@@ni da votare ancora a sinistra o M5S , c’e’ poco da fare.

  2. Invece di sparare su certi partiti mi spieghi cos’ ha fatto la cosidetta destra italiana (PDL e Lega) per risollevare l’Italia dalla crisi a parte chiacchierare?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome