Mercoledì 5 sciopero Trenord: possibili disagi sulla linea Iseo-Edolo

0

Trenord informa che per mercoledì 5 marzo l’organizzazione sindacale Or.S.A – Autoferro – TPL ha indetto uno sciopero di 24 ore che potrà interessare il personale FerrovieNord.
Possibili variazioni, ritardi e cancellazioni riguarderanno esclusivamente le seguenti linee Trenord: Milano-Saronno-Varese Nord-Laveno, Milano-Saronno-Como Lago, Milano-Saronno-Novara Nord, Milano-Seveso-Asso, Milano-Seveso-Mariano/Camnago, Brescia-Iseo-Edolo. Anche il servizio aeroportuale Malpensa Express potrà subire variazioni.
I treni circoleranno regolarmente nelle fasce orarie di garanzia, dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00. L’elenco dei treni garantiti è scaricabile dal sito www.trenord.it ed è consultabile nelle bacheche di stazione.
Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate, come ogni giorno, in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it , anche in versione mobile. Per maggiori informazioni: Numero Verde 800.500.005 800.500.00800 attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome