Possibile cambio sulla panchina del Brescia: spunta il nome di Giampaolo

4

E’ decisiva la giornata di oggi per capire se Gino Corioni deciderà di continuare con Cristiano Bergodi, oppure se affidare la squadra del Brescia Calcio ad un altro allenatore. Tra le ipotesi di sostituzione spunta un nome già noto alla squadra cittadina: si tratta di  Marco Giampaolo che, secondo le prime indiscrezioni riportate dal Giornale di Brescia, ieri avrebbe avuto contatti con uomini della società. Giampaolo si era dimesso dopo la partita contro il Crotone, lasciando la squadra scoperta. Si era creato un vero giallo intorno alla vicenda, tanto da far pensare, ipotesi poi smentite, che fosse stato minacciato dagli stessi tifosi. Un nome che pareva difficile potesse ritornare anche dopo i batti becchi via stampa tra allenatore e società. Eppure sembra che Giampaolo abbia chiesto un contratto fino a giugno e poi di altri due anni, a cifre superiori rispetto a quelle che aveva  avuto nei mesi passati. Aggiornamenti nel corso della giornata. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. …ma che società è questa ? non ti basta la figura rimediata con manenti che ha fatto ridere tutti gli addetti ? non ti basta che il sig.giampaolo se ne sia fuggito senza dire una parola ? e il brescia, anzi gino corioni che fa….lo richiama , come per dire, giampaolo hai ragione, siamo una società del menga….!
    ma che razza di gestione e di lungimiranti scelte, sempre le solite cose , al corioni di brescia frega negot , non importa se siamo la comica nazionale per le sue trovate, siamo la società principe delle contraddizioni e del non sense, la società che non sà nemmeno pesare i compratori ( questo tipo di compratori alla manenti, sono gli unici soggetti interessati all’acquisto , gli altri quelli seri e veri sono fuggiti da anni.. ), povera società allo sbando, ridicolizzata su tutti i quotidiani nazionali per la querelle manenti, e ora pure giampaolo il ritorno…ma cosa è , un film di totò e peppino ?????

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome