2° Triathlon olimpico No-Draft – Iseo Franciacorta: aperte le iscrizioni

0

Sono aperte le iscrizioni per il Campionato Italiano Triathlon Olimpico No-DraftEco, in programma domenica 6 Luglio a Iseo, in provincia di Brescia.

DI SEGUITO IL TEESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO

Dopo il successo dell’edizione 2013, Iseo è pronta alla replica, offrendo l’opportunità di partecipare a una gara spettacolare. Impreziosita da un paesaggio tra i più belli in calendario e con una frazione ciclistica non poco impegnativa, Iseo ambisce a regalare ancora grandi emozioni.

La massima visibilità del percorso, anche grazie al tracciato podisticointeramente disegnato nel centro cittadino, sarà garanzia, anche per glispettatori, di poter godere a pieno delle sfide agonistiche.

La gara sarà organizzata dal Team Freezone, in collaborazione con Ecorace e si aspettano, come per lo scorso anno, numeri da record perle iscrizioni che nel 2013 hanno superato quota 1300.

Anche per il 2014 il team organizzativo sta lavorando per garantire agli atleti percorsi perfettamente curati e studiati nei dettagli per rendereancora più spettacolari le gare di questa importante rassegna tricolore.

Alla gara potranno partecipare atleti appartenenti alle seguenti categorie: Junior, Senior, Master. Essendo gara di circuito potrannogareggiare atleti stranieri regolarmente tesserati.
L’iscrizione da diritto a: pettorale gara, pacco gara (spille, chip, cc..), cronometraggio, assistenza medica, ristoro e pasta party, controllo viabilità e sicurezza lungo il percorso, spogliatoi, docce e classifica finale.

Si ricorda che la gara, oltre che come Campionato Italiano individuale di triathlon no-draft, sarà valida anche come seconda prova del Circuito Eco Race, dopo il Campionato Italiano di Duathlon di Romano di Lombardia e prima del Triathlon Medio a Lovere (valevole quale quartaprova del circuito nazionale No Draft) e del duathlon sprint di Isso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome