Camion perde un pezzo, colpito e ucciso 47enne in scooter

0

Un tragico incidente questa mattina, all’alba, sulla sp29 in territorio di Calvisano ha causato la morte di un 47enne di Montichiari. Secondo la prima ricostruzione, effettuata dagli agenti della Polizia Stradale di Montichiari e riportata dal Giornale di Brescia, l’uomo stava viaggiando sul suo scooter sulla sp 29, che collega Calvisano a Montichiari. Intorno al chilometro 9 un camion, che stava andando nel senso opposto, avrebbe perso il portellone superiore (uscito dalle guide a causa un colpo di vento) che ha colpito e investito in pieno il 47enne. L’impatto violentissimo non ha lasciato speranze all’uomo che è morto sul colpo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Non definiamo tragico e fatale incidente ciò che potrebbe essere un omicidio colposo. Il camion era idoneo al trasporto di lamiere ? Il carico di lamiere era legato e assicurato a norma ? Se trasportava rottame di ferro ( in zona si trova una acciaieria ) il cassone era coperto – come obbliga il C.d.S. – con telo ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome