Primo giorno ufficiale da biancoazzurro per Ivo Iaconi

0

Primo giorno ufficiale da biancoazzurro per Ivo Iaconi, il nuovo allenatore del Brescia. “Ho incontrato una squadra in difficoltà, ma che può crescere. Il Brescia ha avuto vari problemi in passato ma credo possa tranquillamente entrare nei play off”. Queste le parole di Iaconi, alla sua prima conferenza stampa alla club House, affiancato da Gino Corioni e dal vice Luca Saleri.

Il nuovo allenatore è pronto, ce la metterà tutta per ridare al gruppo la sua fisionomia di squadra. E anche il presidente  è positivo: “Sono stato io a chiedere ad Andrea di portare Ivo Iaconi a Brescia. Inizialmente non voleva ma adesso è qui. E l’obiettivo comune a tutti noi è la salvezza, poi i play off, e poi vincerli”.

Da parte sua Iaconi ha voluto precisare: “Non mi trovo qui perché sono il fratello di Andrea. Arrivo a Brescia come tecnico che ha anni di esperienza in panchina e non mi sento inferiore a nessuno”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome