Il penultimo appuntamento e’ con Cuore di pane a Castegnato

0

Storie storie storie rassegna organizzata del Teatro Telaio per le famiglie e per le scuole è al penultimo appuntamento e fa tappa a Castegnato. Protagonista un cibo semplice ma estremamente simbolico ed evocativo: Cuore di pane.

Lo spettacolo
La maga del pane vive nelle briciole di pane che sono lasciate sulle nostre tavole, segue il lavoro del pane e la sua storia in tutto il mondo. La maga del pane attraverso la voce, il corpo e il profumo del pane aiuta la terra, il fuoco e l’acqua che servono per fare un buon pane. Durante il suo lavoro, la maga racconta delle bellissime storie, con musiche incantevoli che catturano il cuore. Con la scena d’arte, la storia raccontata dalla maga del pane sarà quella di due sorelle gemelle, una buona e l’altra cattiva, una delle due deve salvare l’altra da un malefico incantesimo, cucinando un buon pane… Ci saranno viaggi e sbagli, per arrivare alla fine della storia con il pane perfetto. Cuore di pane è uno spettacolo sensoriale e poetico, dove il tempo diviene più lento e le immagini evocative.

Teatrino dei Fondi – Cuore di pane
Lo spettacolo avrà luogo presso il Centro Civico di Castegnato, domenica 9 marzo alle ore 16.30.
Biglietto unico Euro 3,00. Adatto ai bambini a partire dai 3 anni.
In collaborazione con il Comune di Castegnato.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 030.46535 oppure consultare i siti http://storiestoriestorie.teatrotelaio.it owww.teatrotelaio.it

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome