“Truccati… per Carità” torna al Freccia Rossa

0

Sabato 8 marzo il centro commerciale Freccia Rossa è lieto di ospitare per il secondo anno consecutivo l’iniziativa a scopo benefico “Truccati…per carità”, in favore della Onlus ANT, per festeggiare la festa della donna nel nome della solidarietà.

 

In prossimità delle due profumerie che hanno aderito all’iniziativa, Sephora e Glossip, saranno allestite delle postazioni presso le quali un team di make up artist sarà a disposizione di tutte le visitatrici che vorranno farsi truccare e scoprire i segreti per un make up perfetto, in cambio di una piccola offerta da devolvere alla Fondazione ANT Delegazione di Brescia.

Inoltre, l’iniziativa quest’anno potrà contare sulla partecipazione speciale dell’artista Giovanni Franchi il quale, presente all’interno del centro commerciale fino all’11 marzo con l’esposizione artistica “I Love Beauty”, si metterà a disposizione dell’associazione con la sua straordinaria bravura per realizzare dei ritratti gratuiti alle signore, in cambio di un’offerta a favore di Ant.

ANT è una delle principali realtà private operanti in Italia nell’ambito delle cure palliative e della terapia del dolore per i sofferenti oncologici. L’obiettivo primario di ANT è di offrire l’ospedalizzazione a domicilio ai sofferenti di tumore in fase avanzata e avanzatissima in maniera completamente gratuita, accompagnando il paziente nella sua casa con cure idonee e un’assistenza socio-sanitaria il più possibile globale, sia per il sofferente sia per la sua famiglia.

Stefano Pessina, Direttore del Centro Commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “Siamo orgogliosi di poter ospitare nuovamente questa iniziativa per supportare la lodevole attività della Onlus ANT, confermando la nostra sensibilità verso le iniziative a scopo sociale. Dopo il successo riscontrato nel 2013, siamo sicuri che anche quest’anno la nostra clientela femminile parteciperà numerosa dando prova della propria generosità”.

Andrea Longo, Segretario Provinciale della Fondazione ANT, ringrazia la direzione del Centro Commerciale Freccia Rossa e sottolinea: “Tornare al Freccia Rossa è per noi un grande privilegio, perché ci permette di promuovere le nostre attività a un ampio pubblico, in questa occasione formato soprattutto da donne, che si dimostrano essere le più attente ai temi sociali e attive nel campo della solidarietà. Grazie alla partecipazione di molte volontarie, la Fondazione può contare su una costante raccolta fondi. Inoltre, fanno parte dello staff sanitario ANT di Brescia, composto da 8 medici, 5 infermieri e 1 psicologa – ben 12 donne che lavorano garantendo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, assistenza ai malati di tumore. Non c’è giorno migliore per festeggiarle e ringraziarle tutte per il loro prezioso aiuto”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome