Al via “Rhythm ‘N’ Basket”: la Leonessa c’è!

0

Prende il via oggi al Centro Fiera di Rimini la tre giorni di Rhythm ‘N’ Basket, la manifestazione organizzata da Lega Nazionale Pallacanestro in occasione della "Adecco Cup 2014", che assegnerà la Coppa Italia per le categorie Gold – Silver, DNB e DNC. Un weekend lungo cui parteciperà anche la Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa, seppur non con i propri atleti. La società della Presidente Graziella Bragaglio, infatti, come annunciato la settimana scorsa in conferenza stampa, sarà presente da questa mattina fino a domenica sera presso il Centro Fiera di Rimini con un proprio stand interamente dedicato all’universo Leonessa, con uno spazio importante dedicato agli sponsor che rendono realtà il sogno Leonessa. "Il basket giocato è il nostro primo pensiero e ovviamente ci dispiace non poter essere qui a giocarci la Coppa Italia – ha dichiarato la Bragaglio -, ma volevamo comunque essere presenti a questa bellissima manifestazione, che vuole coinvolgere tutti quelli che vivono, come noi, per la pallacanestro. Un’importante finestra di propaganda per tutte le società della Lega Nazionale Pallacanaestro, che avranno modo di far conoscere la propria attività e le proprie iniziative. Il forte legame con la musica, poi, rappresenta un’opportunità di far conoscere sempre di più questo sport anche alla massa dei giovani: un format completamente nuovo, per un messaggio di come il basket possa essere veicolo di comunicazione efficace. Per questo voglio invitare tutti i nostri tifosi a venire a trovarci a Rimini per un bel weekend all’insegna dello sport e del divertimento". 

 

L’anima musicale di Rhythm ‘N’ Basket si accenderà al termine delle partite di pallacanestro e vivrà i suoi momenti clou presso la Music Hall, il padiglione che ospiterà l’esibizione live (venerdì 7 e sabato 8 Marzo) di alcuni tra gli artisti più seguiti della scena urban italiana: Guè Pequeno, Salmo, Two Fingerz, Fred De Palma e Nitro, veri e propri idoli delle nuove generazioni.

Partner mediatico dell’evento è Hip Hop Tv (Sky, canale 720), che trasmetterà in diretta e in esclusiva le semifinali di sabato 8 e la finale di domenica 9 marzo, che eleggeranno la vincitrice della Final Six Gold-Silver.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome